Per ulteriori facilitazioni di visione regolamento e per scaricare i moduli di iscrizione alle letture si può procedere in vari modi:

1) Comunicazioni  –  tendina V lettura Portfolio e Foto singola 2017

2) Comunicazioni Varie

3) Cerca con l’indicazione V Lettura Portfolio 2017 ecc.

Ulteriori istruzioni

1) Cliccare sul link per leggere il regolamento

2) Cliccare sulle schede di lettura dei due lettori Carlo Ciappi e Marcello Ricci  ed automaticamente vengono scaricate nel vostro PC – compilarlo nelle parti in cui intendete partecipare – firmarlo – scandirlo in jpg e spedire a: enniobiggi@alice.it oppure, in caso di difficoltà per la scansione,  inviarlo senza firma,  provvederete al momento della presentazione delle foto per la lettura.

I moduli vanno compilati in duplice copia; uno da spedire ed uno da presentare al momento assieme  alle foto per la lettura.

Ovviamente due per ogni lettore e per tipo di lettura – Portfolio e/o foto singola. un concorrente potrà partecipare sia al Portfolio che a foto singola l’importante è compilare il modulo di richiesta – verrà poi comunicato l’orario di lettura.

La spedizione è necessaria per stabilire l’orario di lettura (volendo potete indicare un orario preferito, salvo disponibilità del lettore in caso di precedenti prenotazioni)

Per ulteriori informazioni inviare richiesta dal sito a “contattaci” oppure a enniobiggi@alice.it

Di seguito nuovamente i links per scaricare le schede di iscrizione

Modulo-iscrizione Ciappi 2017

modulo-iscrizione Ricci 2017

Informiamo coloro che verranno a visitarci per la mostra e/o lettura portfolio, il Sabato pomeriggio e Domenica  tutto il giorno, il parcheggio è gratuito.

 

ATTENZIONE – ISCRIZIONI ALLE LETTURA CHIUSE. POTRANNO ESSERE POSSIBILI INTEGRAZIONI FRA UNA LETTURA E L’ALTRA SE IL TEMPO PREVISTO DOVESSE ESSERE INFERIORE AI 20 MINUTI E COMUNQUE CONCORDATO CON I LETTORI ; NON E’ GARANTITO L’INSERIMENTO. GRAZIE ED A PRESTO. ENNIO.