invitiamo a partecipare al concorso carraratraccedimondo – organizzato da con-vivere in collaborazione con il nostro Club

Locandina

Regolamento regolamento challenge instagram DECENNALE_2-1

 

promosso da Con-vivere Carrara Festival, in collaborazione con Instagramers Massa-Carrara e Club Fotografico Apuano.

In questi anni, il festival con-vivere ha parlato del mondo, lo ha fatto nelle piazze, nella strade e nei luoghi simbolo della città, portando parole, musica e immagini da ogni angolo del pianeta.
In realtà, tutti i giorni siamo in contatto col mondo, anche a Carrara: quando incontriamo persone, vediamo immagini, oggetti, cibi e prodotti che ci rimandano a mondi culturali apparentemente lontani; oppure che appartengono a un mondo ormai globalizzato e a prima vista uniforme, ma che inevitabilmente si innesta nelle nostre tradizioni.
Seguendo varie vie, è così che anche nella cornice della nostra Città, il globale incontra il locale, dando vita a nuovi scenari e arricchimenti reciproci.
La sfida è ambiziosa, ma le immagini, come sempre sanno restituirci molte sfumature e spunti su cui riflettere.

Per partecipare, a partire dall’8 maggio 2015, scattate e taggate con #carraratraccedimondo le vostre foto ispirate al contest. Sono accettate sia foto nuove che foto già presenti nella vostra galleria, senza limite di numero per partecipante.
La foto più bella, scelta da con-vivere e da igermassacarrara, sarà inserita nella pubblicazione realizzata per celebrare il decennale della manifestazione.
C’è tempo fino al 10 giugno 2015 e la partecipazione è completamente gratuita!