Comunichiamo con piacere che la Polizia di Stato ci ha consegnato il calendario 2015 con foto realizzate dal Maestro Vittorio Storaro; il calendario è in vendita per beneficenza presso l’URP della Questura  al prezzo di € 8,00 da parete e di € 6,00 da tavolo da versare sul c/c postale nr. 745000, intestato a “Unicef Comitato Italiano”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2015 per il progetto Unicef “ Repubblica Centro Africana – nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. 

Quest’anno il progetto finanzierà l’acquisto di trattamenti e alimenti terapeutici per i bambini della Repubblica del Centro Africa (CAR).

In tale occasione abbiamo consegnato al Capo di Gabinetto Vice Questore Aggiunto Dott. Alessandro Gini,  alcune copie del catalogo del nostro Quarantennale ed alcune copie del Calendario del Vespa Club realizzato con le nostre foto.

Alla cerimonia di consegna erano presenti:

Il Capo di Gabinetto Vice Questore Aggiunto Dott. Alessandro Gini, del nostro Club erano presenti: Ennio Biggi, Luca Frola e Salvatore Grasso.

alleghiamo foto